Corso di Scrittura creativa

e Storytelling


L'associazione culturale Stella & Aratro nell'ambito delle sue attività di promozione della cultura, presenta il suo primo corso di Scrittura creativa e Storytelling. Un corso utile non solo a chi vuole migliorare come scrittore ma anche a chi vuole scegliere meglio cosa leggere. 

Il corso è suddiviso in 10 ore e si svolgerà in due differenti sessioni l´11 e 12 Luglio attraverso il sistema di video conferenza Zoom, utilizzabile su Pc, Portatile, Tablet o Cellulare. Per chi non conoscesse questo sistema di trasmissione, rimandiamo al sito Zoom, dove è possibile reperire le informazioni necessarie.

Ai partecipanti verrà inviato, all'indirizzo di posta elettronica indicato al momento del pagamento, il link per partecipare alle lezioni, con tutti gli orari e le indicazioni necessarie, materiale da utilizzare e le info procedurali. Potete scaricare copia del programma delle lezioni qui sotto. 

Alla fine del corso verrà rilasciato l'attestato di partecipazione. Tutti i partecipanti inoltre riceveranno all'indirizzo indicato la tessera associativa dell'Associazione valida per un anno e che conferisce vantaggi e sconti dedicati. 

Il contributo del corso è di 50€ da versare in un'unica rata entro e non oltre il 5 Luglio 2020. Il numero massimo di partecipanti è di 20.

NOTA BENE: Qualora volessi iscriverti al corso ma non puoi partecipare nelle giornate indicate (11-12 Luglio) avrai la possibilità di ricevere il corso tramite e-mail nei giorni successivi, e l'attestato e la tessera all'indirizzo di residenza o domicilio (previo pagamento entro e non oltre il 5 Luglio)

Vivi all'estero e vuoi partecipare? Nessun problema! Il corso è interamente in modalità ONLINE, quindi fruibile da qualsiasi parte del mondo.


AFFRETTATI! I POSTI SONO LIMITATI!


Iscriversi è semplice: 

compila il form con i tuoi dati ed effettua il pagamento attraverso PayPal o bonifico bancario su Iban IT02F3608105138255861755865 intestato a Stefania Ignazzitto (Presidente dell'Associazione culturale Stella & Aratro). 

IMPORTANTE: 

nel caso di pagamento con PayPal usa la stessa mail che indichi per le comunicazioni. Se paghi tramite bonifico, inserisci la mail di registrazione nella causale. Riceverai la conferma dell'avvenuta iscrizione solo dopo la ricezione del pagamento.